FALLIMENTO – Brompton Road U.K. – Abbigliamento e linea corpo vegana

Gonna-pantaloni, Jeans, comodi Pantaloni con elastico, Leggins in tanti colori a tinta unita, denim sbiancato, black, blue e fantasie geometriche o animalier dalla tg. 24 all tg. 32  o taglia unica.
Tutto abbinabile ai morbidi maglioncini in bouclé, alle calde e avvolgenti felpe in caldo cotone, alle giacche senza collo e ai top in mille colori diversi.
Gonnelline e Shorts in abbinamento ai top, alle maglie e alle felpine tagliate in vita con  o senza cappuccio  Felpa di cotone, velluto, viscosa, ecopelle, elastomero, pizzo e lycra dalla tg. XS alla tg. L  e taglia unica.
Molto altro ancora sarà disponibile nel reparto donna dalla prossima settimana!

Ampia varietà e colore nella moda giovane caratteristica delle Boutique di Bromton Road U.K. a cui questa collazione made in Italy si è ampiamente ispirata. Insieme alle calzature e alle borse il fallimento Bromtpon Road U.K. ci propone l’Abbigliamento per la donna dai 12 anni ai… Tessuti caldi e colorati e varietà di modelli e di articoli per le nuove proposte autunnali ed invernali.
Abitini a manica lunga, mezza manica e scamiciati in tinta unita (nero, rosa pallido, verde, rosso cupo, ottano, blu notte) e a fantasie a micro pois, pied de poule, animalier) dall tg. XS alla Tg. L o taglia unica  modeli a sacchetto, a tubino, taglio a trapezio o con vita disegnata e pences.

LINEA CORPO E MAKE-UP

LINEA ABBIGLIAMENTO